AVVISO
Causa Covid-19 l’orario tradizionale delle segreterie è sospeso
Per essere ricevuti è necessario prenotarsi
Vai alla pagina delle prenotazioni
ORARIO APERTURA SEGRETERIE
Sospensione Mercoledì del cittadino
In relazione all’emergenza epidemiologica in atto collegata con l’insorgenza e la diffusione di casi di infezione da COVID-19, si comunica che l’iniziativa “mercoledì del cittadino” è temporaneamente sospesa.
Segreteria didattica
Ricevimento pubblico
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì orario: 10.45 – 13.10
Mercoledì del cittadino* orario: 8.30 – 12.00 e 14,30 – 18,00
(*servizio sospeso dal 15 luglio al 15 settembre e dal 24 dicembre al 7 gennaio)
Nei periodi di sospensione del mercoledì del cittadino, da lunedì a venerdì, orario: 10.45 – 13.10
Segreteria amministrativa
Ricevimento pubblico
Lunedì e giovedì orario: 08.15 – 10.15
Martedì e venerdì orario: 10.45 – 13.10
Mercoledì del cittadino* orario: 13,00 – 16,00
(*servizio sospeso da 15 luglio al 15 settembre e dal 24 dicembre al 7 gennaio)
Nei periodi di sospensione del mercoledì del cittadino, da lunedì a venerdì, orario: 10.45 – 13.10
Sabato l’Istituto è CHIUSO (delibera del consiglio d’Istituto del 24-09-2014)
Giorni di chiusura dell’Istituto a.s. 20-21 (delibera C.I. n.9 del 1-09-2020 e n. 7 del 18-12-2020 )
Lunedì 7 dicembre (ponte dell’Immacolata)
Giovedì 24 e 31 dicembre 2020
Martedì 5 gennaio 2021
Orario apertura Istituto durante la sospensione delle attività didattiche
Nei giorni di sospensione delle attività didattiche e nel periodo estivo l’Istituto è aperto dalle 8:00 alle 15:00