Corso per la certificazione linguistica INGLESE B1- PET

L’Istituto offre la possibilità agli studenti interessati di frequentare gratuitamente un corso di Inglese in preparazione agli esami di certificazione B1 PET. Il corso avrà inizio mercoledì 13 novembre p.v. nel lab. n. 27 (classi classi 1e, 2e) e nel lab. n. 57 (classi 3e, 4e  5e) della sede centrale dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Nel corso del primo incontro verranno consegnati il calendario delle successive lezioni e le indicazioni riguardanti il libro di testo.

Le lezioni sono gratuite, il costo del libro di testo necessario alla preparazione dell’esame e quello dell’iscrizione all’esame sono a carico dei singoli studenti.
Leggi Circolare n. 32 (classi 3e, 4e  e  5e) e Circolare  n. 33 (classi classi 1e, 2e)
I requisiti di accesso al corso sono i seguenti:
– avere conseguito buoni risultati e aver dimostrato buone capacità in lingua Inglese
– essere stato promosso nell’anno precedente senza sospensione di giudizio in Inglese
– avere ricevuto un parere positivo dall’insegnante di Inglese della classe.

Corso per la certificazione linguistica INGLESE B2-FCE

L’Istituto offre la possibilità agli studenti che già possiedono la certificazione B1-PET di frequentare gratuitamente un corso di Inglese per la preparazione agli esami di certificazione B2-FCE.
Il corso avrà inizio venerdì 8 novembre p.v. nel lab. n. 57 della sede centrale dalle ore 14:30 alle ore 16:30.per preparare gli studenti alla sessione di esami di maggio/giugno 2020. Nel corso del primo incontro verranno consegnati il calendario delle successive lezioni e le indicazioni riguardanti il libro di testo.
Leggi circolare n. 31
I requisiti di accesso al corso sono i seguenti:
– essere in possesso della certificazione B1 PET
– avere ricevuto un parere positivo dall’insegnante di Inglese della classe.