Un click per la scuola

Informiamo gli Studenti, i loro Genitori e tutto il Personale della “Da Vinci Ripamonti” che l’Istituto ha aderito all’iniziativa “Un click per la scuola” promossa da Amazon.

Si invitano pertanto tutti coloro che effettueranno acquisti con un account su Amazon Prime a tenere in considerazione questa opportunità di finanziamento per l’Istituto (assolutamente gratuito per i clienti Amazon).

Infatti, il 2,5% del valore degli acquisti effettuati fino al 29/02/2020 (di qualsiasi categoria merceologica) verrà trasformato da Amazon in un credito virtuale per l’Istituto scolastico scelto una tantum dai clienti.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili nel sito: www.unclickperlascuola.it

Per trovare la nostra scuola puoi copiare e incollare il nome esatto o il codice di riferimento assegnato:

LEONARDO DA VINCI RIPAMONTI – COD. cois009006

OGNI VOLTA CHE ACQUISTI... AMAZON DONA ALLA SCUOLA

Ordina come sempre, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te.

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.