Le elezioni del consiglio di Istituto per il triennio 2018-2021 si svolgeranno
– domenica 25 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso la sede dell’Istituto in via Belvedere 18, Como
– lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 presso la sede dell’Istituto in via Belvedere 18, Como, presso la succursale di via Scalabrini, di via Mascherpa e di via Magenta.

Per consentire una maggiore partecipazione al voto di alunni e genitori, lunedì 26 novembre p.v. i seggi saranno così dislocati:
Seggio n. 1 biblioteca Sede centrale
Seggio n. 2 succursale di via Scalabrini
Seggio n. 3 succursale di via Mascherpa – Albate
Seggio n. 4 succursale di via Magenta
– Gli elettori sono tenuti ad esibire un documento valido per il loro riconoscimento. In mancanza del documento è consentito il riconoscimento da parte dei componenti il seggio o da parte di un altro elettore a sua volta in possesso di documento o riconosciuto da un componente il seggio.
– I genitori di più alunni iscritti a classi diverse dell’Istituto votano una sola volta nella classe del figlio/a minore.
– Gli elettori che facciano parte di più componenti (es. docente genitore di un alunno) votano per tutte le componenti di cui fanno parte.
– Non hanno diritto di voto i docenti non di ruolo supplenti temporanei e il personale A.T.A. supplente temporaneo.
– I genitori e gli alunni (che devono eleggere quattro rappresentanti per componente) possono esprimere ciascuno un massimo di due preferenze.
– I docenti (che devono eleggere otto rappresentanti) possono esprimere ciascuno un massimo di due preferenze.
– Il personale A.T.A. (che deve eleggere due rappresentanti) può esprimere una sola preferenza.
Seggio n.1 votano:
• personale docente che presta servizio in sede centrale, succ.di via Scalabrini e succ. di via Mascherpa  (dalle ore 8.00 alle ore 13.30)
• personale ATA che presta servizio in sede centrale, succ. via Mascherpa e via Scalabrini (dalle ore 8.00 alle ore 13.30)
• genitori degli alunni delle classi che svolgono lezione nella Sede centrale  (dalle ore 8.00 alle ore 13.30)
• alunni delle classi che svolgono lezione nella Sede centrale con il seguente orario:
– 8.00 – 8.55 Palestra – laboratori
– 8.55 – 9.50 Primo piano – laboratori grafici – aula 50
– 9.50 – 10.45 Secondo piano
– 11.00 – 11.55 Terzo piano
– 11.55 – 12.50 Classi che non sono riuscite a votare nei turni precedenti
Seggio n.2  votano
• alunni delle classi che svolgono lezione nella succursale di via Scalabrini (dalle ore 8:55 alle ore 9:50)