Corso di formazione sul We Debate

Nell’ambito del progetto PON “Speaking in and for Europe”, per il potenziamento degli apprendimenti linguistici, espressivi e relazionali è attivato un corso sul We debate in lingua inglese.
Il percorso formativo, destinato agli studenti delle classi seconde, terze e quarte dell’istituto, si articola in Debate Day e incontri di 3 ore mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Il corso, iniziato mercoledì il 13 novembre 2019  alle ore 15:00 nel laboratorio dei linguaggi, al primo piano di via Belvedere (leggi Circolare n. 34) mira all’acquisizione della metodologia per sviluppare competenze comunicative, sociali, collaborative e digitali e istituire un club per partecipare a dibattiti con altre scuole del territorio.