Online le App: “Axios Registro elettronico famiglia” e “Axios Registro elettronico studenti”

Oltre all’APP “Axios Registro Elettronico Famiglia“, e attiva anche l’APP “Axios Registro elettronico Studenti” che dà la possibilità di avere una visione completa di tutte le attività relative al Registro Elettronico, sia da smartphone che da tablet.
Le APP permettono di accedere, dal menù laterale, a tutte le sezioni del registro di classe, potendo anche prenotare colloqui direttamente dallo smartphone o dal tablet. Consente un riepilogo immediato per la visualizzazione dei voti con un calcolo della media oltre ad un grafico che permette di vedere l’andamento. Grazie a questa funzione solo i genitori/tutori e gli alunni maggiorenni potranno giustificare le assenze tramite il PIN personale di 6 caratteri inserito sul foglio consegnato dalla segreteria didattica insieme con il codice utente e il codice di accesso.
L’APP è disponibile su smartphone per Android e sui dispositivi iOS dall’App Store

Istruzioni su come come giustificare le assenze tramite PIN

scarica il file